Rappresentanza e tutela associativa

consulenza e assistenza sindacale

Confesercenti Roma è un punto di riferimento per il mondo imprenditoriale e farne parte significa entrare in un sistema di tutele e rappresentanza sindacale delle imprese. Con competenza e autorevolezza Confesercenti Roma rappresenta le aziende del settore Terziario, commercio, turismo e servizi, nei confronti di amministrazioni locali e enti pubblici e privati. I nostri funzionari difendono gli interessi delle aziende associate e della categoria di fronte ai provvedimenti e disposizioni di Municipi, Comune, Regione, aziende addette a raccolta dei rifiuti, trasporti ecc.

L’assistenza sindacale è fornita attraverso le federazioni di categoria così organizzate:

• Commercio
  • Turismo
  • Servizi
  • Altro

Compila il form sottostante per avere informazioni sul servizio.

Rappresentanza Sindacale

Via Messina, 30 - 00198 ROMA

TEL:  06 44250267

FAX: 06 44250268

E-MAIL: info@confesercentiroma.it

Fonte: confesercenti.it

Confesercenti Nazionale lancia una piattaforma web, whatsapp e numero verde per essere vicini, anche da lontani

Una piattaforma web, un servizio Whatsapp ed un numero verde per assistere le imprese ed aiutarle ad accedere agli strumenti messi in campo dal CuraItalia per affrontare l’impatto economico dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19: dalla normativa sulle chiusure al lavoro fino al fisco, passando per credito e previdenza.

È il nuovo servizio di assistenza a distanza per gli imprenditori e le partite IVA messo a disposizione da Confesercenti, ed attivo già da oggi.

Chiamando il numero verde 800 620 506, mandando un messaggio Whatsapp al numero 345 2518051, o accedendo direttamente all’indirizzo web ...

INFORMIAMO  I  TITOLARE DI PUBBLICI ESERCIZI, ALBERGHI , NEGOZI DI VICINATO CHE LA SCADENZA DEL PAGAMENTO DEI DIRITTI D'AUTORE ALLA SIAE E' STATA PROROGATA AL 20/3/2020.

L'ASSOCIAZIONE E' A DISPOSIZIONE PER IL RILASCIO DELLA CERTIFICAZIONE AL FINE DI UTILIZZARE LO SCONTO IN QUANTO ASSOCIATO.

Ricordiamo che il diritto d'autore è dovuto per la musica d'ambiente, attraverso radio -tv- pc e per i concertini presso i pubblici esercizi.

CONVENZIONI PER ASSOCIATI A LIVELLO NAZIONALE

- PIANO SANITARIO HYGEIA UNISALUTE - PER IL TITOLARE/SOCIO/AMM.RE E COLLABORATORE DI IMPRESA FAMIGLIARE E PRESTO ESTENSIONE PER I FAMIGLIARI (WWW.CONFESERCENTI.IT - MY CONFESERCENTI-)

-CONVENZIONE CON IL CONSORZIO INNOVA ENERGIA PER L'ABBATTIMENTO DEI COSTI DELL'ENERGIA E DEL GAS SUL MERCATO LIBERO;

-CONVENZIONE ACQUISTO AUTO CON FCA;

-CONVENZIONI BANCARIE ED ACCESSO AL CREDITO CON IL FONDO CENTRALE DI GARANZIA - CONVENZIONE BANCARIA CON...

Prima di effettuare il versamento della quota associativa contatta l'ufficio Tesseramento - Area Confesercenti Lazio - attraverso la mail tesseramento@confesercentiroma.it o chiama il numero diretto 0687607143 per controllare la tua posizione associativa per il tesseramento e per l'accesso al piano sanitario Hygeia - Unisalute.

PER ADERIRE AL PIANO SANITARIO - HYGEIA UNISALUTE:

COORD. BANCARIE - INT. CONFESERCENTI NAZIONALE - BANCA MPS - IBAN it13h0103003204000002079693

causale : quota...

SCADE IL 31/12/2019 L'OFFERTA DEL FORNITORE PARTNER AXPO DEL CONSORZIO INNOVA ENERGIA PER LE ADESIONI DI EE.+ GAS .

I PREZZI DELLE OFFERTE SONO FISSI E BLOCCATI FINO AL 31/12/2020.

Il Consorzio Innova Energia è il Consorzio senza scopo di lucro promosso dalla Confesercenti nazionale che opera da piu' di 15 anni sul mercato libero dell'energia e del gas.

Lo scopo del consorzio:

- rafforzare il potere contrattuale delle PMI nell'acquisto di energia;

-favorire un risparmio sul costo delle...