Rappresentanza e tutela associativa

consulenza e assistenza sindacale

Confesercenti Roma è un punto di riferimento per il mondo imprenditoriale e farne parte significa entrare in un sistema di tutele e rappresentanza sindacale delle imprese. Con competenza e autorevolezza Confesercenti Roma rappresenta le aziende del settore Terziario, commercio, turismo e servizi, nei confronti di amministrazioni locali e enti pubblici e privati. I nostri funzionari difendono gli interessi delle aziende associate e della categoria di fronte ai provvedimenti e disposizioni di Municipi, Comune, Regione, aziende addette a raccolta dei rifiuti, trasporti ecc.

L’assistenza sindacale è fornita attraverso le federazioni di categoria così organizzate:

• Commercio
  • Turismo
  • Servizi
  • Altro

Compila il form sottostante per avere informazioni sul servizio.

Rappresentanza Sindacale

Via Messina, 30 - 00198 ROMA

TEL:  06 44250267

FAX: 06 44250268

E-MAIL: info@confesercentiroma.it

INFORMIAMO  I  TITOLARE DI PUBBLICI ESERCIZI, ALBERGHI , NEGOZI DI VICINATO CHE LA SCADENZA DEL PAGAMENTO DEI DIRITTI D'AUTORE ALLA SIAE E' STATA PROROGATA AL 20/3/2020.

L'ASSOCIAZIONE E' A DISPOSIZIONE PER IL RILASCIO DELLA CERTIFICAZIONE AL FINE DI UTILIZZARE LO SCONTO IN QUANTO ASSOCIATO.

Ricordiamo che il diritto d'autore è dovuto per la musica d'ambiente, attraverso radio -tv- pc e per i concertini presso i pubblici esercizi.

Prima di effettuare il versamento della quota associativa contatta l'ufficio Tesseramento - Area Confesercenti Lazio - attraverso la mail tesseramento@confesercentiroma.it o chiama il numero diretto 0687607143 per controllare la tua posizione associativa per il tesseramento e per l'accesso al piano sanitario Hygeia - Unisalute.

PER ADERIRE AL PIANO SANITARIO - HYGEIA UNISALUTE:

COORD. BANCARIE - INT. CONFESERCENTI NAZIONALE - BANCA MPS - IBAN it13h0103003204000002079693

causale : quota...

SCADE IL 31/12/2019 L'OFFERTA DEL FORNITORE PARTNER AXPO DEL CONSORZIO INNOVA ENERGIA PER LE ADESIONI DI EE.+ GAS .

I PREZZI DELLE OFFERTE SONO FISSI E BLOCCATI FINO AL 31/12/2020.

Il Consorzio Innova Energia è il Consorzio senza scopo di lucro promosso dalla Confesercenti nazionale che opera da piu' di 15 anni sul mercato libero dell'energia e del gas.

Lo scopo del consorzio:

- rafforzare il potere contrattuale delle PMI nell'acquisto di energia;

-favorire un risparmio sul costo delle...

CONVENZIONI PER ASSOCIATI A LIVELLO NAZIONALE

- PIANO SANITARIO HYGEIA UNISALUTE - PER IL TITOLARE/SOCIO/AMM.RE E COLLABORATORE DI IMPRESA FAMIGLIARE E PRESTO ESTENSIONE PER I FAMIGLIARI (WWW.CONFESERCENTI.IT - MY CONFESERCENTI-)

-CONVENZIONE CON IL CONSORZIO INNOVA ENERGIA PER L'ABBATTIMENTO DEI COSTI DELL'ENERGIA E DEL GAS SUL MERCATO LIBERO;

-CONVENZIONE ACQUISTO AUTO CON FCA;

-CONVENZIONI BANCARIE ED ACCESSO AL CREDITO CON IL FONDO CENTRALE DI GARANZIA - CONVENZIONE BANCARIA CON...

Gli associati Confesercenti, in regola con il pagamento del contributo nazionale e provinciale 2019, possono collegarsi al sito www.confesercenti.it (MY CONFESERCENTI) ed accedere all'area riservata per usufruire delle prestazioni previste dal piano sanitario Hygeia Unisalute.

Comunichiamo che è stato possibile attivare l'ACCOUNT per gli associati che hanno fornito la MAIL ed il RECAPITO TELEFONICO,  al momento del rinnovo della tessera.

Invitiamo i soci a...