Consulenza assicurativa

consulenza assicurativa

Confesercenti e UnipolSai Assicurazioni da oltre 30 anni hanno unito le loro forze per tutelare gli associati e le loro famiglie all'insegna della qualità del servizio.

Le convenzioni strette tra Confesercenti e UnipoSai offrono una vasta gamma di soluzioni personalizzabili a condizioni vantaggiose per tutelare la tua attività e garantire serenità a te e alla tua famiglia.

È attivo presso la Confesercenti di Roma lo sportello di consulenza per le imprese associate in tema di assicurazioni e previdenza integrativa. Le aziende iscritte alla Confesercenti Roma potranno valutare la propria posizione assicurativa (Polizza per l'Azienda, Responsabilità Civile Professionale, R.C. Auto, polizze infortuni individuali ecc.) insieme ad un consulente specializzato che potrà aiutare ad ottimizzare le risorse nell’ottica di una più adeguata ed efficiente copertura assicurativa. Allo stesso modo gli associati potranno ottenere informazioni in tema di piani pensionistici individuali, utili per guardare un po’ più serenamente al futuro e per i benefici fiscali collegati. Chiamaci allo 06 44250267 e fissa un appuntamento con il Consulente assicurativo e previdenziale

Inoltre, i Soci Confesercenti possono accedere al pacchetto di Convenzioni stipulate, a vantaggiose condizioni, con le migliori aziende presenti sul mercato, del settore Sanitario, Bancario e Automobilistico.

Compila il form sottostante per avere informazioni sul servizio.

Consulenza Assicurativa

Info

Via Messina, 30 - 00198 ROMA

 TEL:  06 44250267

 FAX: 06 44250268

 E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.