Notizie

La più importante fiera del matrimonio e delle cerimonie apre al pubblico al Palazzo dei Congressi. 
Un successo di pubblico annunciato per le molte aziende espositrici. Una vera e propria festa per gli sposi e per cerimonie in cui trovare tutto quello di cui si ha bisogno: dagli abiti da sposa e da cerimonia, scarpe, gioielli, location, bomboniere, liste di nozze, auto d’epoca, viaggi, complementi d’arredo, fotografie e beauty e ogni altra esigenza. 
La presenza all’inaugurazione del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e gli assessori Palo Orneli e Valentina Corrado. 

La Confesercenti di Roma e del Lazio oltre ad esprimere il proprio sostegno e patrocinio è presente con il proprio stand al servizio delle imprese. 

 

Notizie dalle categorie e dal territorio

"La situazione delle rivendite di tabacchi, giochi e servizi e degli imprenditori alle prese con margini ridotti e costi di gestione sempre più alti". E' racchiuso in questa frase il filo conduttore dell'Assemblea nazionale 2022 di Assotabaccai, svoltasi oggi (ndr 5 ottobre) a Roma presso l'Hotel Aleph Rome.

L'Assemblea si è articolata in un convegno pubblico dal titolo “Tabacchi, giochi e servizi: quale futuro per le rivendite” e una parte dedicata ai soli soci delegati per l’elezione del...

Domande entro le ore 15 del 30 settembre 2022

La Regione Lazio, per il tramite del soggetto attuatore Lazio Innova, e la Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione per la partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche e allo scopo di sostenere il tessuto economico regionale, selezionano 15 imprese del Lazio per  la partecipazione in collettiva alla Maker Faire Rome – The European Edition 2022 – #MFR2022, appuntamento dedicato all’innovazione che si svolgerà in presenza...

Notizie dai servizi

Fonte confesercenti.it

In materia di gestione in emergenza della sicurezza antincendio nei luoghi di lavoro e delle caratteristiche in tema di servizio di prevenzione e protezione antincendio entra in vigore oggi, 4 ottobre 2022, il decreto del Ministro dell’Interno che sostituisce il D.M. pubblicato il 10 marzo 1998.

Il Decreto si applica:

  • in tutti i luoghi dell’azienda in cui vengono svolte attività lavorative, ad eccezione dei mezzi di trasporto, delle industrie estrattive, dei...

ROMASPOSA – Salone Internazionale della Sposa – Roma, Palazzo dei Congressi – 6-9 ottobre 2022.

Le aziende interessate a partecipare alla collettiva regionale dovranno effettuare la registrazione entro giovedì 29 settembre 2022.

La Regione Lazio, per il tramite del soggetto attuatore Lazio Innova, e la Camera di Commercio di Roma nell’ambio della Convenzione per la partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche di cui alla DGR 110 del 10.03.2022 e DGR 231 del 21 aprile 2022, e...