Corso Ex Rec - Sab alimenti e bevande con inizio a luglio

il prossimo corso Corso Sab alimenti e bevande avrà inizio a luglio. Lo svolgimento sarà dal 01 Luglio  2024 al 27 Settembre  2024

 

Durata: 120 ore + 20 ore di corso HACCP + 16 ore Corso 81/08
Quota di iscrizione: €390,00 (in esenzione di IVA) . In promozione è incluso il "corso di formazione per responsabili della gestione delle procedure del piano HACCP". Sono previsti pagamenti dilazionati.
Per informazioni ed iscrizioni: Tel. 06 44250267 - email info@confesercentiroma.it

A seguito di quanto previsto dalla normativa regionale per l’erogazione delle attività relative alla formazione regolamentata, il Corso è organizzato in modalità blendend (on line e in presenza). In particolare la modalità on line sarà svolta per il 50% delle ore previste dal corso, salvo diverse disposizioni.

Obiettivi del corso ex REC

Il corso di formazione SAB ex REC è regolamentato dalla Regione Lazio permette di conseguire l’attestato requisito obbligatorio per poter aprire un'attività di commercio, vendita e/o somministrazione di alimenti e bevande (bar, commercio e distribuzione di alimenti e bevande, ristoranti, pizzerie ecc. ecc.).

Confesercenti Roma propone il corso ex REC autorizzato alla Regione Lazio insieme al corso di formazione per responsabili della gestione delle procedure del piano HACCP - igiene degli alimenti.

Al termine del corso è previsto un esame, superato il quale si rilasciano le attestazioni utili alla apertura dell’attività.

Programma

Il programma del Corso prevede l’acquisizione di competenze nelle materie di: Diritto commerciale ed amministrazione aziendale (16 ore), Legislazione del commercio (18 ore), Legislazione fiscale (16 ore), Legislazione sociale e penale (16 ore), Tecniche di vendita (10 ore), Legislazione igienico-sanitaria (14 ore), Procedure di autocontrollo e sicurezza, sistemi di analisi dei rischi e di controllo dei punti specifici, responsabilità, sanzioni (4 ore), Merceologia alimentare (26 ore)

 

 

Scarica la domanda di iscrizione ed inviala a info@confesercentiroma.it