Confesercenti per internazionalizzazione incontra L’Ambasciatore del Messico

Incontro con SE l'Ambasciatore del Messico Carlos Garcia de Alba presso la Camera di Commercio di Roma

SE l'Ambasciatore del Messico è stato ricevuto dal Vicepresidente della Camera di Commercio di Roma e Presidente della Confesercenti del Lazio Valter Giammaria,  dal Presidente di Confesercenti per l'internazionalizzazione Fabrizio Della Bina, dal Direttore estero di Confesercenti per l'internazionalizzazione Massimiliano Gambini, dal Segretario generale di Confesercenti per l'internazionalizzazione Antonio Ciavattini, da Alejandra Olay dello studio legale messicano Noriega y Escobedo e da Daniel Molayem del gruppo Miciowsky.

Durante il piacevole e costruttivo incontro di lavoro è emerso l'interesse comune a sostenere e rafforzare la cooperazione imprenditoriale tra l'Italia ed il Messico.

Una delegazione di Confesercenti per l'internazionalizzazione  è stata ricevuta presso l'Ambasciata del Messico in Italia. Durante  l'incontro al  quale hanno  preso parte il  Ministro Dr. Jorge Luis Hidalgo,  il Primo Segretario Dott.ssa  Isaura Portillo,  il  Presidente di Confesercenti per l'internazionalizzazione Prof. Fabrizio Della Bina ed il Direttore Estero Dr. Massimiliano Gambini, le parti hanno profondamente e costruttivamente dialogato sulle opportunità che il sistema Paese Messico può offrire alle realtà imprenditoriali  italiane e di quanto sia indispensabile per i nostri Paesi sviluppare sinergie congiunte soprattutto  nel settore delle PMI.