AVVISO iMPORTANTE PER LE AZIENDE CHE UTILIZZANO I SERVIZIO IQS DI CONFSERVIZI ROMA SRL
Formazione per gli addetti alla prevenzione incendi : Corso base e Corso di aggiornamento- Basso e Medio Rischio
Comunichiamo a quante, tra le aziende da noi assistite sulle materie della sicurezza nei luoghi di lavoro, ne fossero interessate, che il corso base di prevenzione incendi (riservato a coloro che non hanno mai partecipato a tale formazione) ed il corso di aggiornamento di prevenzione incendi (riservato a coloro che vi hanno partecipato da più di tre anni).
A |
ADDETTO ANTINCENDIO rischio BASSO 4 ORE |
Martedì 11 Febbraio |
9.00-13.00 in aula |
€ 70,00 + iva |
B |
ADDETTO ANTINCENDIO rischio MEDIO 8 ORE |
Martedì 11 Febbraio |
9.00-13.00 in aula 14.00-18.00 c/o campo prove |
€ 150,00 + iva |
C |
AGGIORNAMENTO ADDETTO ANTINCENDIO rischio BASSO 2 ORE c/o CAMPO PROVE |
Martedì 11 Febbraio |
14.00-16.00 c/o campo prove |
€ 70,00 + iva |
D |
AGGIORNAMENTO ADDETTO ANTINCENDIO rischio MEDIO 5 ORE |
Martedì 11 Febbraio |
10.00 -13.00 in aula 14.00-16.00 c/o campo prove |
€ 100,00 + iva |
La formazione in aula relativamente ai corsi A-B-D si terrà al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, presso le strutture della Società partner MS Group Srls in Piazza Aruleno Celio Sabino n. 19 in Roma
La prova pratica con l’utilizzo di mezzi antincendio, relativamente ai corsi B-C-D, si terrà presso il campo prove allestito dalla Soc. Sapea Srl nell’Istituto dei Salesiani In Via Umbertide 11 – Roma.
Le prenotazioni e le adesioni dovranno pervenire entro il giorno 07 Febbraio 2020 agli uffici della Confesercenti di Roma, mediante telefonata, e-mail o fax allo 0644250268.
Analogamente, anche i pagamenti dovranno pervenire entro il 07 Febbraio agli uffici della Confesercenti di Roma in Via Messina, mediante rimessa diretta o mediante bonifico bancario presso Bper Banca intestato a Confservizi Roma Srl IBAN IT94S0538705011000035174136
Nel predisporre il bonifico di pagamento è opportuno specificare la causale: Corso Antincendio.
Non saranno prese in considerazione adesioni e prenotazioni in assenza del riscontro dell’avvenuto pagamento.
Per i corsi eventualmente annullati per assenza del numero minimo di adesioni, sarà predisposto il rimborso dell’intero importo versato.
Con il consenso delle parti, a fronte di versamenti per corsi annullati, questi potranno essere considerati come saldo per la partecipazione agli ulteriori corsi che nel prosieguo dell’anno verranno comunque organizzati.