Risparmia sull'acquisto di energia

Risparmiare sull'acquisto di energia è possibile con il Consorzio Innova energia

Non si tratta di una nuova compagnia energetica, ma di un vero e proprio gruppo di acquisto. Quindi nulla da vendere ma imprese e le famiglie da proteggere. Per questo opera come un gruppo d’acquisto: ovvero mettere insieme i consumi di energia elettrica e gas di tutti i nostri consorziati per aumentare il potere contrattuale nei confronti dei fornitori.

Innova Scrl è una società promossa da Confesercenti Nazionale, che opera nei settori della qualità, dell’ambiente e dell’energia.
Innova nasce dalla convinzione che le piccole imprese possono diventare grandi soltanto attraverso percorsi di qualità che tradizionalmente si rivolgevano a medie e grandi aziende.

Il Consorzio nasce e vive con un’unica missione: ottenere ogni anno le migliori tariffe luce e gas per i propri associati e supportarli con un servizio di assistenza dedicato, sartoriale, rispetto alle loro necessità. Aiuta le imprese a districarsi nella giungla degli adempimenti ambientali con consulenza specialistica. Elabora progetti per lo sviluppo sostenibile e l’efficienza energetica in collaborazione con soggetti pubblici e privati. Sarà al vostro fianco per assistervi in caso di aumenti di potenza, volture, reclami, ecc. e non, sconosciuti operatori di call center.

Aderire è facile, veloce e gratuito

Gli associati Confesercenti interessati possono scrivere a tesseramento@confesercentiroma.it o chiamando allo 06.44250267 chiedendo dell'Ufficio tesseramento - specificando: Convenzione Innova Energia