Arrivano gli “Ambasciatori del latte”: sottoscritto un protocollo d’intesa tra la Centrale del latte di Roma con la Confesercenti e Fiepet di Roma e del Lazio e l’Associazione Gelatieri.

In occasione della conferenza stampa di presentazione delle finali della II Edizione della Coppa Italia di Gelateria, svoltosi nell’ambito della X edizione di Excellence Food Innovation, è stato sottoscritto dalla Centrale del Latte di Roma, un Protocollo d’intesa con la  Confesercenti di Roma e del Lazio, la Fiepet Confesercenti di Roma e del Lazio e l’Associazione Italiana Gelatieri che prevede l’impegno comune dei sottoscrittori a promuovere gli “Ambasciatori del latte” sul territorio.

Alla presenza della Presidente dell'Assemblea Capitolina, on. Svetlana Celli, il Presidente della  Centrale del Latte S.P.A., Fabio Massimo Pallottini, il Presidente della  Confesercenti di Roma e del Lazio,  Valter Giammaria, il Presidente Fiepet Roma e Lazio, Claudio Pica e il Presidente di AIG, Vincenzo Pennestrì, hanno dato il via all'accordo con l'obiettivo di promuovere il latte quale comune denominatore tra i pubblici esercizi e il brand Roma, declinato nei vari ambiti che compongono la filiera agroalimentare laziale e romana.