Federazione pubblici esercizi Confesercenti: occupazione suolo pubblico + 35% e stop alla Cosap per il 2020

La Fiepet, Federazione dei pubblici esercizi della Confesercenti Roma informa che nella città, l'occupazione suolo pubblico potrà essere incrementata del +35% subito per dehors e con lo stop alla COSAP per il 2020.

Fiepet Roma Confesercenti, informa, inoltre, che si può fare da subito domanda di occupazione suolo pubblico per misura d'emergenza Covid-19 così come previsto dal Campidoglio per aiutare gli operatori con D.G. n.87 del 21/22 Maggio.

La OSP può essere richiesta da chi già ha un' autorizzazione di occupazione suolo pubblico e vuole allargarla fino ad un massimo di 35% rispetto alla superficie interna del locale, oppure da chi non ha la OSP e ha le caratteristiche per averla (spazio fronte la propria attività o antistante, e altri criteri previsti della Delibera di Giunta).

Tutti quelli che avranno i requisiti per poterla ottenere, la OSP, con queste caratteristiche, durerà fino a fine anno 2020.

Tutta la documentazione e i moduli sono presenti nel link riportato di seguito, compresi quesiti e chiarimenti: INFO

La nostra federazione è a disposizione delle imprese associate al fine di assicurare informazioni e assistenza tecnica: chiamando lo 0644250267 e chiedendo dell'Ufficio FIEPET o Tesseramento o tramite mail tesseramento@confesercentiroma.it - turismoromalazio@confesercentiroma.it