Notizie Flash

  1. LAZIO SENZA MAFIE: il patto sottoscritto dalle Associazioni e dalla Regione Lazio per contrastare le infiltrazioni mafiose nel tessuto economico e sociale della Regione. ASSEMBLEA SOS IMPRESA - RETE PER LA LEGALITA'

    Protocollo LAZIO SENZA MAFIE

     

    CRIMINALITA’: ASSEMBLEA SOS IMPRESA-RETE PER LA LEGALITA’ - 2 Luglio 2015

    Siglato accordo Confesercenti Lazio e Agenzia delle Entrate Lazio

    Protocollo d'intesa

    La Confesercenti Regionale del Lazio ha sottoscritto un importante protocollo d'intesa con l'Agenzia delle Entrate del Lazio avente ad oggetto l'utilizzo delle migliori iniziative per...

  2. Diventa Imprenditore

     Diventa Imprenditore, crea una nuova azienda

    Con Confesercenti Roma utilizzando il Bando

    Start Up della Camera di Commercio, contributi

    fino a 2.500 euro per l'avvio di impresa

    Per informazioni contatta il C@t,...

Home Fiepet
Roma: arriva l'Ordinanza estiva anti alcol 2016 PDF Stampa E-mail
Martedì 02 Agosto 2016 10:54

foto 9

L'efficacia del provvedimento decorre dal 2 Agosto e resta valida fino al 31 Ottobre 2016.

La cosidetta Ordinanza anti alcol del Comune di Roma estende il territorio precedentemente previsto con il provvidimento adottato lo scorso anno.

Si estende, infatti, al VII municipio, nella zona dell'Appia e della Tuscolana, all'Eur, nel IX municipio, arrivando anche all'area di Marconi e Magliana, nel XI municipio ai Colli Portuensi e Monteverde e nel XII municipio. Risulta invece esclusa dal provvedimento la zona ricadente nel IV Municipio.

In sintesi l'Ordinanza di diveto stabilisce che dalle ore 24,00 alle ore 7,00 di mattina è vietato il consumo di alcol in strada, mentre dalle ore 22 è vietata la vendita per asporto e il consumo di alcol in contenitori di vetro. Ciò vale anche per i distributori automatici. Infine, dalle ore 2,00 di notte alle 7,00 del mattino pone il divieto anche alla somministrazione di queste bevande.

Per conoscere le zone e le precise prescrizioni previste si invita a leggere e scaricare l'Ordinanza integrale quì allegata.

ordinanza_147_anti_alcol_02082016.pdf 

 

 

innova energia

logo new

export

Accesso riservato ai soci