Webinar promosso da Forma Camera, azienda speciale di CCIAA Roma e Confesercenti: informare i lavoratori sulle misure di protezione

L’obiettivo è stato di fornire ai lavoratori delle attività in avvio dopo il lockdown tutte le informazioni necessarie sulle misure di protezione, contrasto e contenimento della pandemia in corso.

Questo appuntamento ha fatto seguito ad un precedente evento formativo organizzato dalla Confesercenti di Roma e del Lazio che ha coinvolto i soli datori di lavoro delle aziende in riapertura.

La tutela della salute di tutti passa attraverso l’adozione puntuale di tutte le misure di contenimento del Covid-19, soprattutto nei luoghi di lavoro, della produzione, dei servizi, e del commercio, ed è il solo modo che abbiamo per assistere le imprese e i lavoratori in questa delicata fase di riavvio dopo 3 mesi di stop.

A questo webinar, che ha visto rapidamente esaurirsi la disponibilità di ticket, si sono iscritti 80 lavoratori di aziende impegnate in questa difficile fase di riavvio, da quelle delle attività ricettive a quelle della ristorazione in prevalenza.

Il successo di questa iniziativa e la valutazione positiva data dagli stessi partecipanti, ci incentivano a proseguire su questa strada, dichiarando sin d’ora la nostra volontà di provvedere ad organizzare ulteriori eventi formativi su queste materie al più presto.