Fondo Futuro: il microcredito promosso dalla Regione Lazio

Grazie al programma per il microcredito della Regione Lazio, da 5.000 a 25.000 Euro di finanziamenti all’1% per microimprese o titolari di partita IVA che presentano difficoltà di accesso al credito attraverso i canali ordinari.
Possono accedere al bando gli aspiranti imprenditori e le imprese già costituite che non hanno i requisiti per l’accesso al credito ordinario rientranti nelle seguenti categorie:
- MICROIMPRESE IN FORMA DI DITTA INDIVIDUALE E SOCIETA’ DA COSTITUIRE O GIA’ COSTITUITE CON SEDE OPERATIVA NELLA REGIONE LAZIO
- SOGGETTI TITOLARI DI PARTITE IVA ANCHE NON ISCRITTI AD ALBI PROFESSIONALI

Il finanziamento copre il 100% delle spese ammissibili
con una durata massima di 84 mesi con un importo minimo di 5mila € ed un importo massimo di 25mila €
al tasso dell’1%. Possono essere finanziate sia le spese di investimento (macchinari, ristrutturazione, impianti, hardware e software), sia le spese di gestione (personale e locazione)
Per saperne di più è possibile contattarci anche su WhatsApp 339 58 68 638 o all'indirizzo mail stefano.colace.39328@unipolsai.it o direttamente chiamando in Confesercenti.