Digitalizzazione: dalla Regione Lazio 5 milioni di euro per le PMI

La Regione Lazio, attraverso il bando Digital Impresa Lazio, ha stanziato 5 milioni di euro per Piccole Medie Imprese e Professionisti interessati a realizzare interventi di digitalizzazione dei processi aziendali o di ammodernamento tecnologico, attraverso l’utilizzo di servizi e di soluzioni ICT.

Beneficiari saranno le PMI, in forma singola, inclusi i Liberi Professionisti, titolari di partita IVA, con sede operativa nel Lazio.

Rientrano nell’agevolazione i progetti che prevedono l’adozione di una o più soluzioni tecnologiche e/o sistemi digitali tra: digital marketing, e-commerce, punto vendita digitale, prenotazione e pagamento, stampa 3D, internet of things, logistica digitale, amministrazione digitale, sicurezza digitale, sistemi integrati.

Le richieste di contributo devono essere presentate esclusivamente attraverso compilazione e finalizzazione del Formulario tramite la piattaforma online GeCoWEB dalle ore 12:00 del 10 luglio 2019 e fino alle ore 12:00 del 2 ottobre 2019 e successivo invio della domanda tramite PEC dalle ore 12:00 del 15 luglio 2019 e fino alle ore 18:00 del 2 ottobre 2019.

Confesercenti Roma assiste le imprese associate nella presentazione delle domande.

Per maggiori informazioni e assistenza scrivere a innovazionedigitale@confesercentiroma.it