Raggi e commercianti insieme: un tavolo per valutare effetti del Coronavirus

Informiamo che oggi in Campidoglio si è svolto l'incontro della Sindaca di Roma, il suo Staff e l'Assessore Carlo Cafarotti, con le principali Associazioni dei commercianti di Roma e della Camerca di Commercio di Roma su effetti del #Coronavirus. Presente tra gli altri il Presidente della Confesercenti di Roma, Valter Giammaria.

E' la stessa Sindaca di Roma, Virginia Raggi, a darne notizia sulla sua pagina di facebook dove annuncia l'apertura di un tavolo per valutare l'impatto economico della pandemia da Coronavirus. La Sindaca e le Associazioni hanno deciso di dare indicazione ai commercianti di affiggere nei negozi le locandine - che nelle prossime ore saranno diffuse - con le informazioni utili per il pubblico. "Rassicuriamo i cittadini - è questo l'invito che la Sindaca e i Rappresentanti presenti al Tavolo rivolgono - e seguiamo le regole stabilite dalle Istituzioni".

Un'emergenza che costa 3,9 miliardi in tutto il Paese

E' di 450 milioni circa, il costo nella sola area metropolitana di Roma.