Corso on line gratuito per le imprese: Norme per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid

Giovedì 12 novembre dalle ore 14.30 alle ore 15.30

La Confesercenti Roma e Forma Camera, azienda speciale della Camera di Commercio di Roma, organizzano un corso online gratuito, riservato agli operatori di tutte le aziende, sulle materie contenute dai recenti DPCM emanati per far fronte alla necessità di contenere gli effetti epidemiologici della cosiddetta “seconda ondata” dell’epidemia Covid-19.

La formazione si articolerà in un webinar di 1 ora

Al termine del webinar è previsto uno spazio per domande e risposte.

Contenuti

La formazione ha come obiettivo la conoscenza, l’approfondimento e la condivisione degli obiettivi di prevenzione anti-contagio e le disposizioni contenute negli ultimi DPCM emanati dal Governo.

Titolo del corso

Norme per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19: I Protocolli, Le Linee guida per Attività Economiche, Produttive e Ricreative, i DPCM – Gli aspetti applicativi

Requisiti per la partecipazione

Età: 18° anno compiuto

La formazione a distanza sarà effettuato attraverso l’applicazione Zoom che va scaricata dal sito ufficiale di Zoom ed è disponibile sia per PC, sia per dispositivi mobili.

Modalità di iscrizione

L’iscrizione verrà effettuata esclusivamente attraverso la compilazione dell’apposito modulo di domanda online Eventbrite, raggiungibile tramite il seguente link:

Tramite l’indirizzo mail che dovrete comunicare all’atto dell’iscrizione, Forma Camera provvederà a comunicare le modalità e le credenziali di accesso per la partecipazione all’evento.

Le iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine di prenotazione e saranno subordinate alla disponibilità dei posti, in quanto limitati.

Per info contattare l’Ufficio Igiene-Qualità-Sicurezza al 3384927213