Circolare MISE del 10 ottobre 2013 - modalità ritardo iscrizione Agenti Immobiliari al Registro Imprese PDF Stampa E-mail
Venerdì 18 Ottobre 2013 15:59

Cari colleghi,

anche su sollecitazione dell'A.N.A.M.A. Nazionale, il Ministero dello Sviluppo Economico in merito alla scadenza del 30 settembre per gli adempimenti camerali che riguardavano in particolare gli agenti immobiliari ha emanato alle CCIAA nuove disposizioni per andare incontro ad eventuali ritardi negli adempimenti.

A tal fine, certo di fare cosa utile, alleghiamo la circolare in oggetto del MISE n. 3662/C concernente la possibilità di tardivo procedimento  per gli adempimenti previsti dagli art. 10 ed 11 dei decreti 26 ottobre 2011 attuativi degli artt. 73,74,75,76 del Decreto Legislativo n.59 del 26.3.2010.

In sostanza è possibile procedere alla regolarizzazione della propria posizione corrispondendo una oblazione a compenso del ritardo rispetto alla data del 30 settembre 2013.

Per ogni ulteriore informazione e/o delucidazione puoi chiamare in Associazione al numero 06.44.25.02.67 o scrivendo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

pdfCirc_3662_Ausiliari_Commercio_Adempimenti_ex_Ruoli.pdf