Notizie Flash

  1. LAZIO SENZA MAFIE: il patto sottoscritto dalle Associazioni e dalla Regione Lazio per contrastare le infiltrazioni mafiose nel tessuto economico e sociale della Regione. ASSEMBLEA SOS IMPRESA - RETE PER LA LEGALITA'

    Protocollo LAZIO SENZA MAFIE

     

    CRIMINALITA’: ASSEMBLEA SOS IMPRESA-RETE PER LA LEGALITA’ - 2 Luglio 2015

    Siglato accordo Confesercenti Lazio e Agenzia delle Entrate Lazio

    Protocollo d'intesa

    La Confesercenti Regionale del Lazio ha sottoscritto un importante protocollo d'intesa con l'Agenzia delle Entrate del Lazio avente ad oggetto l'utilizzo delle migliori iniziative per...

  2. Diventa Imprenditore

     Diventa Imprenditore, crea una nuova azienda

    Con Confesercenti Roma utilizzando il Bando

    Start Up della Camera di Commercio, contributi

    fino a 2.500 euro per l'avvio di impresa

    Per informazioni contatta il C@t,...

Home Area Formazione Confesercenti per l'internazionalizzazione all' "Hong Kong - Guangdong Joint Investment & Partnership Mission to UK, Spain and Italy".
consulenza on line
Confesercenti per l'internazionalizzazione all' "Hong Kong - Guangdong Joint Investment & Partnership Mission to UK, Spain and Italy". PDF Stampa E-mail
Mercoledì 04 Luglio 2018 11:12

Si è tenuta a Milano presso l'hotel Westin Palace la tappa italiana della missione ufficiale "Hong Kong - Mainland Joint investment Mission to Europe" organizzata dall'Hong Kong trade development Council e il Department of Commerce of Guangdong.
Confesercenti per l'internazionalizzazione, insieme ad Ice-Ita Lombardia,  entrambi in qualità di "supporting organisations" e di relatori congressuali, hanno introdotto alle  numerosissime imprese italiane presenti in sala le opportunità che il Paese Cina offre in termini commerciali 
e sottolineato l'importanza di sviluppare partnership strategiche con le imprese cinesi.
Presenti all'evento numerose Autorità governative della Repubblica Popolare Cinese e gli amministratori di alcune tra le più importanti aziende cinesi. 

La conferenza si  è conclusa con la sottoscrizione di un accordo di cooperazione tra il Department of commerce of Guangdong,  l' Organizing Commitee of Guangdong 21 century maritime silk road international expo e Confesercenti per l'internazionalizzazione.
In foto il presidente di Confesercenti per l'internazionalizzazione Prof. Fabrizio Della Bina durante la firma dell'accordo.
Tra le Autorità presenti: Luo LianjinChen Caijun, Wu Kangxiu, Guo Rongbo, Huang Xinminj, Lin Shuhai, Xian Jiewei, Wang Wei, Lu Bo, Huang Wenli, Stephen Liang.

Cina MSR milano5 min

Cina MSR milano1 min

Cina MSR milano2 min


 

innova energia

logo new

export

Newsletter



Acconsento al trattamento dei miei dati personali (dlgs. 196 del 30/Giugno/2003)

Accesso riservato ai soci