Nuova edizione Oscar Autolavaggista 2017: intervista a Speduto di Assolavaggisti PDF Stampa E-mail
Lunedì 31 Luglio 2017 14:53

Nuova Edizione del Premio “Oscar Autolavaggista 2017” a “Oil&nonOil” l’11 e 12 ottobre 2017 – Palazzo dei Congressi Roma

Assolavaggisti e Faib, in accordo con Fiera Verona e la Manifestazione fieristica leader del settore http://www.oilnonoil.it, hanno dato il via alla Seconda Edizione del Premio “Oscar Autolavaggista 2017”.
Il Premio “Oscar Autolavaggista 2017” è un Concorso di carattere professionale a Premi gestito e promosso da Assolavaggisti, d’intesa con Faib, con la collaborazione di Mirumir Srl – Segreteria Organizzativa della Manifestazione “Oil&nonOil” che si terrà a Roma, Palazzo dei Congressi dall’11 al 12 ottobre p.v. istituito con la finalità di promuovere la professionalità degli operatori del settore. Il Premio mira a fornire un riconoscimento alla capacità imprenditoriale dei lavaggisti che forniscono all’utente servizi di qualità ed esercitano la propria attività nel pieno rispetto delle normative vigenti, sia su aree dedicate che su aree di distribuzione carburanti.
Possono proporsi tutte le Aziende operanti nel settore dell’autolavaggio che abbiano iniziato l’attività prima del 31 dicembre 2015 (salvo categoria Start Up).
Per candidarsi è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  entro il 30 settembre 2017.
Ai lavaggisti scelti dalla Giuria saranno assegnati complessivamente 4.000 euro in buoni acquisto spendibili in prodotti presso le Aziende espositrici a “Oil&nonOil” che si terrà a Roma dall’11 al  12 ottobre.
La Premiazione avverrà durante “Oil&nonOil” nel pomeriggio del 12 ottobre 2017, alle ore 16.00, con la consegna delle Targhe di riconoscimento professionale e del Buono acquisti del valore di 1.000 euro, a cura degli Organizzatori.
Una speciale menzione sarà riservata alle Aziende che si sono distinte nell’adozione di buone pratiche ambientali per l’ecosostenibilità dell’impianto.
Il Premio vuole valorizzare la professionalità, l’innovazione e la qualità del mondo del car wash in Italia e il suo ruolo economico, culturale e sociale del mondo del lavaggio e cura dell’auto. A questo mondo imprenditoriale ampio e diffuso su tutto il territorio nazionale che opera, gestisce e regola relazioni multiple sia sul fronte industriale che commerciale che delle attività amministrative, Assolavaggisti ha inteso dedicare attenzione e premialità come stimolo alla competitività e al miglioramento continuo delle performance. Si tratta di una delle attività non oil più strutturata sulla rete carburanti italiana e quindi è opportuna la massima diffusione verso gli operatori dell’autolavaggio a questa Iniziativa, unica nel suo genere.
L’iniziativa è sostenuta anche da www.illavaggista.eu.
Ricordiamo che le Categorie che saranno premiate  sono quattro:

• Start Up – riservato alle Aziende del settore avviate nel  2015
  • Imprenditoria Femminile – per le imprese al femminile
  • Marketing Strategico – riservato alle Aziende che hanno attuato strategie di marketing innovative ed efficaci
  • Oscar alla Carriera – riservato all’Azienda del settore attiva da più tempo
  • Intervista al Presidente di Assolavaggisti, Giuseppe Sperduto