Home Blog categoria Velletri va in Rete: presentato il progetto promosso dalla Confesercenti
Velletri va in Rete: presentato il progetto promosso dalla Confesercenti PDF Stampa E-mail
Giovedì 15 Settembre 2016 10:19
velletri 1
La Confesercenti protagonista a Velletri presentando il progetto Rete D’impresa: “ Velletri va in Rete”, un progetto ambizioso, concreto, al passo con i tempi e che da continuità al lavoro svolto dalle amministrazioni nel corso di questi anni, volto a valorizzare il tessuto urbano e imprenditoriale della città.
Partecipata ed attenta la platea che ha dato subito risposta alla fine dei lavori con le prime adesioni ad un piano di sviluppo e rilancio del centro storico e della microimpresa Nella Città di Velletri.
Soddisfazione del Presidente della Cofesercenti locale, Mauro Leoni e del Presidente Confesercenti Roma, Valter Gianmaria,  nel  vedere  le imprese associate protagoniste nella costruzione del progetto accanto al consulente Augusto Di Lazzaro,  coadiuvato dal  C.A.T. Confesercenti e curato da Massimo Fieramonti.
La consistenza del progetto e la completezza dei contenuti sostenibili, hanno  messo l’Amministrazione comunale, nella volontà di condividere e approvare l’azione diretta al sostegno del commercio e della Città. Tutto ciò si svolto con la partecipazione e la condivisione del primo cittadino, il Sindaco di Velletri, Fausto Servadio e l’attenta visione dell’Assessore al commercio , Marcello Pontecorvi.
Ora lo step successivo vedrà di nuovo protagonista la Confesercenti di Velletri nel completare il ciclo di adesioni importanti per la definizione e la presentazione del bando.

Ultimo aggiornamento Giovedì 15 Settembre 2016 10:38

Dicembre 2017 Gennaio 2018