Nasce l'UFFICIO ENERGIA e AMBIENTE della Confesercenti di Roma PDF Stampa E-mail
Mercoledì 06 Agosto 2014 11:13

RISPARMIA sulla BOLLETTA!

Nasce l'Ufficio Energia e Ambiente della Confesercenti di Roma. Dal primo settembre è attivo il nuovo Servizio gratuito per i soci.

Nasce l'Ufficio Energia e Ambiente della Confesercenti di Roma: uno sportello anticrisi per far risparmiare le imprese sui costi dell’energia. Un servizio GRATIS per i soci.

L'Ufficio Energia e Ambiente è un nuovo servizio che Confesercenti offre in modo del tutto gratuito ai propri Associati. Un servizio attraverso il quale ci proponiamo di favorire lo sviluppo e la crescita delle imprese, aiutandole, in questo momento non facile per l'economia italiana, ad allegerire le principali voci di spesa che gravano sui bilanci.

Da dove partire quindi se non dalla necessità di risparmiare sulle bollette di gas ed energia elettrica?

L'Ufficio Energia e Ambiente è in grado di verificare su puoi risparmiare sulle forniture di gas ed energia elettrica. E' sufficiente portare nei nostri uffici una bolletta: ti diremo QUANTO puoi risparmiare e COME, offrendoti inoltre una consulenza gratuita sulla lettura e la comprensione delle voci in bolletta.

Chiamaci al numero 06.44250267 (Anna Arciero - Ufficio tesseramento) -  oppure vieni nei nostri uffici in via Messina, 19 a Roma. Risparmiare... non costa nulla!

SUL GAS E L’ENERGIA ELETTRICA

OFFERTE A PREZZO FISSO e VANTAGGIOSE

per chi ADERISCE al CONSORZIO.

Il COSTO di ADESIONE = 1 EURO

In questo contesto, la Confesercenti di Roma promuove il Progetto: " EnergAuditRoma" - Audit energetico Confesercenti Roma

Lo Sportello svilupperà lo studio di contesto e una indagine sui temi dell'energia nella piccola e media impresa, promuovendo specifici audit per le imprese

Il Progetto è svolto con il contributo della Camerra di Commercio di Roma