Nasce Citta Commercio: la più grande rete social della PMI PDF Stampa E-mail
Martedì 14 Febbraio 2017 12:07

città_commercio_cell.png

"Finalmente, da oggi, arriva la più grande rete social per le PMI: uno strumento semplice, intuitivo, collettivo. Allo stesso tempo, uno strumento personalizzabile da ciascuno, il tutto per sostenere le piccole e medie imprese di Roma nel processo di innovazione digitale.

Con la Confesercenti di Roma questa idea progettuale è diventata una realtà: promuovere l'azienda, fidelizzare la propria clientela, informarsi sulle novità, il tutto in una sola piattaforma".

"Città Commercio è da sempre stata la testata di comunicazione della Confesercenti verso le imprese associate: ora questo veicolo on line cambia e rinasce per mettersi al servizio delle stesse affichè si promuovano sul mercato e si trasformino in imprese che comunicano e interagiscono al passo con i tempi”.

“Una scommessa vinta, che oggi muove i primi passi per dare sostanza alla Confesercenti 2.0". www.cittacommercio.it

Guarda lo spot https://www.youtube.com/watch?v=zMa_GlDyX6A

IMG_5962.PNG