Assemblea FIARC Roma: le novità fiscali per gli Agenti di Commercio e il futuro di Enasarco

Lunedì 9 dicembre 2019 dalle ore 14.00 alle 16.00 presso la sede dell’Associazione in Via Messina 30 (sc. A, 2 piano) - Sala Nori, si terrà l'Assemblea degli agenti di commercio della FIARC di Roma e del Lazio

L’incontro sarà l’occasione per approfondire alcune questioni importanti per la categoria: dalle novità fiscali per gli agenti e rappresentanti di commercio, agli indici di affidabilità (ISA), dall’accesso alla pensione “quota 100”, al prossimo appuntamento con le elezioni per il rinnovo degli organismi dirigenti della Fondazione Enasarco.

Le elezioni per la costituzione dell’Assemblea dei delegati si tengono dal 17 al 30 aprile 2020. L'Assemblea dei delegati, che verrà costituita a seguito delle votazioni, eleggerà il nuovo Consiglio di amministrazione. FIARC - associazioni di rappresentanza nazionale -  vuole fornire agli agenti, ai rappresentanti di commercio ed ai consulenti finanziari un'organica proposta di riforma e di costruzione per una "nuova Enasarco".

Per questa ragione abbiamo deciso di costituire una coalizione tra FIARC, Federagenti e ANASF (parte agenti) presentando una lista unitaria, in accordo con Confesercenti e Anpit (parte mandante), per candidare la coalizione denominata "Fare Presto! e fare bene" al governo della Fondazione Enasarco nella prossima consultazione elettorale di aprile 2020.

FIARC Confesercenti Roma e Lazio
Via Messina 30 - Roma