Notizie Flash

  1. LAZIO SENZA MAFIE: il patto sottoscritto dalle Associazioni e dalla Regione Lazio per contrastare le infiltrazioni mafiose nel tessuto economico e sociale della Regione. ASSEMBLEA SOS IMPRESA - RETE PER LA LEGALITA'

    Protocollo LAZIO SENZA MAFIE

     

    CRIMINALITA’: ASSEMBLEA SOS IMPRESA-RETE PER LA LEGALITA’ - 2 Luglio 2015

    Siglato accordo Confesercenti Lazio e Agenzia delle Entrate Lazio

    Protocollo d'intesa

    La Confesercenti Regionale del Lazio ha sottoscritto un importante protocollo d'intesa con l'Agenzia delle Entrate del Lazio avente ad oggetto l'utilizzo delle migliori iniziative per...

  2. Diventa Imprenditore

     Diventa Imprenditore, crea una nuova azienda

    Con Confesercenti Roma utilizzando il Bando

    Start Up della Camera di Commercio, contributi

    fino a 2.500 euro per l'avvio di impresa

    Per informazioni contatta il C@t,...

Home Area Formazione Bando Voucher Digitali, fino a 10.000 euro dalla Camera di Commercio di Roma
consulenza on line
Bando Voucher Digitali, fino a 10.000 euro dalla Camera di Commercio di Roma PDF Stampa E-mail
Giovedì 18 Aprile 2019 16:54

Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 Edizione 2019 - Misura B

Fino a 10.000 euro di contributi in Voucher Digitali Impresa 4.0 per l’acquisto di beni, servizi di consulenza e formazione per le nuove competenze e tecnologie digitali.

output immagine

Il bando Voucher Digitali Impresa 4.0 Edizione 2019 – Misura B consente di usufruire di contributi a fondo perduto per consulenza, formazione e acquisto di beni strumentali (attrezzature, software, servizi informatici) finalizzati all’introduzione di tecnologie in ambito Impresa 4.0.

La Camera di Commercio di Roma mette a disposizione delle imprese Voucher fino a € 10.000 per domande di contributo presentate da singole imprese.

Beneficiari
Possono beneficiare delle agevolazioni, le microimprese, le piccole imprese e le medie imprese aventi sede legale e/o unità locali – almeno al momento della liquidazione - nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Roma. Le imprese devono essere attive, in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese e con il pagamento del diritto annuale.

Spese ammissibili
a) servizi di consulenza/formazione, da sostenere in modo obbligatorio per almeno il 50% delle spese ammissibili;
b) acquisto di beni strumentali e servizi (attrezzature tecnologiche, software e servizi informatici), funzionali all’acquisizione delle tecnologie ricomprese nel bando, nel limite del 50% delle spese ammissibili.

Contributi previsti
Il voucher consiste in un contributo a fondo perduto di massimo 10.000 euro (oltre le premialità previste dall’art. 3 comma 5 del Bando, relativo al rating di legalità), a fronte di un investimento minimo di 3.000 euro.

L’importo del contributo è limitato al 70% dei costi ammissibili.

Termini di invio della domanda
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato alle ore 21:00 del giorno 31 luglio 2019.

Se sei un nostro Associato, i nostri consulenti sono a tua disposizione per fornirti informazioni sul bando, accompagnarti con il servizio di compilazione della modulistica e assisterti nella fase di presentazione della domanda e rendicontazione.

Per richiedere informazioni o assistenza inviaci un messaggio a :  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Hai bisogno di assistenza ma non sei Socio? Scrivi a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per maggiori informazioni:

Tel. 06 44250267
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 


 

innova energia

logo new

export

Newsletter



Acconsento al trattamento dei miei dati personali (dlgs. 196 del 30/Giugno/2003)

Accesso riservato ai soci