Home Blog sezione Comunicati Unica: Rete Commerciale Integrata per il Real Estate promossa da A.N.A.M.A.
Unica: Rete Commerciale Integrata per il Real Estate promossa da A.N.A.M.A. PDF Stampa E-mail
Venerdì 15 Aprile 2016 14:36

unicaanama

L’ANAMA di ROMA cambia volto e si trasforma. E’la prima Associazione di categoria a Roma e nell’Area Metropolitana che tutela indistintamente tutti i Mediatori Immobiliari della Città e della Provincia, sia che operino come Agenzie Indipendenti, sia che operino come Franchisee, sia che operino in Rete.

Il primo passo è stata la costituzione del Tavolo di Concertazione con le Reti Commerciali. Il Gruppo UNICA (Rete Commerciale Integrata per il Real Estate) aderisce prontamente all’iniziativa e la fa propria. L’ANAMA Roma si apre alla rappresentanza delle Reti Commerciali ed alla tutela e rappresentanza degli aderenti a tali reti. Costituisce un Tavolo di Concertazione per cogliere i bisogni e le esigenze delle Reti stesse e degli aderenti al fine di rappresentarli nei dovuti ambiti istituzionali. Il Tavolo è aperto alle adesioni di tutte le Reti interessate.

La prima Rete, non in Franchising, tra l’altro di interesse non solo romano e laziale, ma nazionale, che ha aderito è stata nella giornata di oggi UNICA, azienda di servizi di rete integrati per il real estate, che offre ai suoi aderenti soluzioni integrate per la gestione dell’agenzia immobiliare, oltre che il marchio, laddove richiesto, per la individuazione della rete stessa. Luigi Spera – Presidente di Gruppo UNICA – dichiara di essere entusiasta di aver aderito all’iniziativa di ANAMARoma. Aggiunge: “Per noi questa è una sfida importante alla quale intendiamo rispondere con professionalità e competenza.

L’Associazione ha una forza di rappresentanza su tutto il territorio nazionale e noi siamo onorati di essere rappresentati in ambito locale da questa Struttura di Rappresentanza Sindacale. Ci poniamo anche a disposizione per poter permettere ai soci di usufruire dei nostri servizi. Dal canto nostro possiamo contare sulla rinnovata freschezza di un’idea imprenditoriale, che nel mondo del real estate mancava da oltre 20 anni: consentire all’agenzia immobiliare di trasformare in business ogni opportunità che si può presentare nello svolgimento dell’attività immobiliare, attraverso i servizi da noi forniti.” “Siamo molto soddisfatti per l’adesione del Gruppo UNICA all’Associazione – dichiara il Presidente di ANAMARoma Filippo Crocè - .

Con questa entrata si allarga la nostra visuale nel cogliere i problemi degli Agenti Immobiliari che lavorano in Rete. Ci intessa collaborare, tra l’altro, con un Gruppo che può apportare dei servizi per l’incremento del business degli iscritti, soprattutto in questo momento di crisi strutturale che sta attanagliando il settore della mediazione immobiliare. ANAMA si preoccupa di fornire ai propri iscritti tutto ciò che li può aiutare a svolgere al meglio il proprio lavoro.

L’idea di aprire alle Reti e di incrementare il numero degli Agenti Immobiliari indipendenti, per noi è un obiettivo fondamentale, nell’ottica dello sviluppo dell’Associazione, che si sta affermando sempre di più sul territorio locale e che sta, quindi, apportando una forte crescita di adesioni al livello nazionale.” ANAMARoma con questa iniziativa si riconferma come l’Associazione più vitale del settore e più aperta alle novità, sempre attenta alle esigenze degli iscritti e del mondo immobiliare che rappresenta.

Ultimo aggiornamento Venerdì 15 Aprile 2016 14:54

Ottobre 2020 Novembre 2020