Home Blog sezione Comunicati Meeting Confesercenti: scommettere sulle piccole e medie imprese per dare forza al Paese
Meeting Confesercenti: scommettere sulle piccole e medie imprese per dare forza al Paese PDF Stampa E-mail
Lunedì 28 Settembre 2015 15:02

plateameeting e1443011238387

Da Meeting di Confesercenti arriva una parola d'ordine chiara: scommettere sulle Pmi, in particolare su quelle del turismo, per dare più forza alla ripartenza del Paese. Ma puntare anche sul rispetto della legalità, lottando contro gli abusivismi e le imprese irregolari, per ridare fiducia agli imprenditori onesti in questa fase delicata. E’ stato questo, in estrema sintisi, il filo conduttore dell’edizione 2015 del Meeting Confesercenti, il tradizionale appuntamento dedicato dall’Associazione di imprese all’approfondimento dei grandi temi economici e politici.

Per chi volesse approfondire i lavori, che hanno avuto luogo a San Martino in Campo (Perugia) dal 18 al 19 settembre e che hanno visto la partecipazione di numerose personalità dal mondo delle istituzioni, della politica, dell’università e dell’economia, può cliccare la notizia sul portale Confesercenti: Meeting Confesercenti 2015

Ultimo aggiornamento Lunedì 28 Settembre 2015 15:11

Ottobre 2020 Novembre 2020